Lancio in tandem con paracadute

Una fantastica avventura adrenalinica

Provincia di Cosenza
Informazioni sull'attività

  Biglietti

  Offerto in Italiano

Che cosa faremo

All’arrivo presso la sede di decollo è organizzato un briefing durante il quale vengono fornite tutte le nozioni ed istruzioni necessarie per intraprendere un volo ed un lancio in tandem in completa sicurezza.

Una volta indossata l’attrezzatura necessaria ed essere stati imbracati alla stessa, si intraprende il volo e, ad un’altezza di oltre 4.000 mt, ci si lancia saldamente agganciati ad un istruttore professionista.

Si viaggia ad una velocità di circa 200 km/h per un minuto circa di totale adrenalina. All’altezza ritenuta idonea, l’istruttore apre il paracadute che è pilotato anche dal “passeggero” per un volo di circa 6 minuti.

L’esperienze termina con un morbido atterraggio su un tappeto d’erba.

Dove saremo

L’esperienza del volo in tandem è di base sicuramente molto adrenalinica, ma lo spettacolare panorama dell’area della Sibaritide la rende unica ed inimitabile; basti pensare che è possibile ammirare dall’alto, e con un solo sguardo, l’area costiera del Mar Ionio e la Catena montuosa del Parco Nazionale del Pollino.

Cosa fornirò

Esperienza di volo

Note

-

Informazioni sull'owner

Ermes Tour è un giovane tour operator online specializzato nel proporre esperienze da vivere sul territorio della Calabria. Ci occupiamo soprattutto di: arte - cultura - religione / artigianato / eno-gastronomia / relax - benessere / sport - avventura - natura.

230.00
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 1 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione