Franciacorta e il Lago d'Iseo

Franciacorta e il Lago d'Iseo

Degustazione in cantina di grande nome

Provincia di Brescia
Informazioni sull'attività

  8 ore totali

  Cibo

  Offerto in Italiano

  Accessibile a utenti con disabilità

Che cosa faremo

Arrivo in mattinata in Franciacorta, a Provaglio d’Iseo. Incontro con la guida locale e visita del Monastero di San Pietro in Lamosa. A seguire pranzo in agriturismo. Nel primo pomeriggio trasferimento a Borgonato per la visita guidata al Borgo Antico San Vitale, con la sua distilleria. Nel complesso di S. Vitale si sono susseguiti secoli di storia, che oggi rivivono non solo nei caratteristici edifici storici, ma anche nella nuova e suggestiva distilleria artigianale, dove è possibile assistere al processo della distillazione. Al termine piccola degustazione di grappe di produzione locale. Nel tardo pomeriggio partenza per la località di provenienza.

Dove saremo

Arrivo in mattinata in Franciacorta, a Bornato per la visita guidata al castello, noto come Villa Orlando. Il Castello di Bornato è un esempio rarissimo di villa rinascimentale (sec XVI) costruita all'interno di un castello medievale (sec. XIII). Ciò dona eleganza alla roccaforte, la quale cede alla villa la propria posizione predominante.

Cosa fornirò


Note

Portare macchina fotografica, cappello, scarpe comode

Informazioni sull'owner

Siamo una società che si occupa di turismo, che ha la fortuna di avere la propria sede in un meraviglioso territorio incastonato tra splendide montagne, laghi e città che hanno fatto la storia e l'economia italiana.

€ 70.00 a persona

Recensioni degli ospiti

Dimensione del gruppo

Ci sono 6 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti gli ospiti devono avere almeno 18 anni ed avere l'età idonea per bere alcolici. I bambini non possono partecipare a questa attività. Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione