Diventa partner Wantrek

Fatti trovare da migliaia di utenti che cercano location esclusive, paesaggi incantanti, case in borghi antichi o agriturismi

Inizia subito! È gratuito.

Perché affittare il tuo alloggio su Wantrek?

La tua dimora è speciale. Lo è anche per i nostri utenti. I viaggiatori di Wantrek cercano dimore uniche come castelli, agriturismi o anche case e stanze in piccoli borghi. Entra in Wantrek e comincia a guadagnare.

Gestisci in autonomia la tua attività

Scegli il prezzo, la disponibilità, le regole per la tua casa e come interagire con i tuoi ospiti. Con Wantrek sei tu che hai il controllo completo. Puoi impostare gli orari di check-in e gestire l'intera procedura come preferisci.

Ti supportiamo nelle tue scelte

Wantrek offre strumenti online, consigli relativi all'ospitalità e assistenza continua. Inoltre periodicamente organizza attività di formazione online e offline per migliorare il tuo servizio.

Come diventare owner Wantrek

1

Crea il tuo annuncio

Creare un annuncio su Wantrek è facile e gratuito.Descrivi la tua dimora, indica quanti ospiti può accogliere e aggiungi foto e dettagli. Ti seguiremo passo passo.

2

Dai il benvenuto ai tuoi ospiti

Inizia a conoscere i tuoi ospiti prima che arrivino, inviando loro messaggi sulla nostra piattaforma. La maggior parte degli owner pulisce gli spazi a disposizione degli ospiti e fornisce loro beni di prima necessità come lenzuola, asciugamani e carta igienica.

3

Ricevi il pagamento

Con il sistema di pagamento sicuro di Wantrek non dovrai mai maneggiare direttamenti i soldi. Gli ospiti pagano prima del loro arrivo, mentre tu riceverai l'importo automaticamente dopo il check-in, meno i costi del servizio pari al 10%.

Diventa partner Wantrek

Fatti trovare da migliaia di utenti che cercano location esclusive, paesaggi incantanti, case in borghi antichi o agriturismi

Inizia subito! È gratuito.

Qui troverai le risposte alle tue domande

Diventare owner di Wantrek è semplice e creare un annuncio è sempre gratuito. Quello che richiediamo ai nostri owner è di avere un alloggio davvero eccezionale. Case o appartamenti nei borghi, agriturismi, castelli o baite nei boschi questo è il genere di inserzioni che preferiamo. Per maggiori dettagli su quello che ci aspettiamo dagli owner, dai un'occhiata agli standard della community di Wantrek, che si concentrano su sicurezza e affidabilità, e agli standard di ospitalità, che aiutano gli owner a ricevere ottime recensioni da parte degli ospiti.
Chiediamo a chiunque utilizzi Wantrek alcune informazioni prima di viaggiare con noi. Se non vengono fornite interamente non possono inviare richieste di prenotazione. Queste informazioni ci aiutano ad assicurarci che tu sappia chi ospiterai e come contattarlo. I requisiti di Wantrek per gli ospiti includono: Nome completo; Indirizzo email; Numero di telefono confermato; Messaggio di presentazione; Accettazione delle tue Regole della casa; Informazioni di pagamento; Agli ospiti viene richiesta anche una foto del profilo, ma non è obbligatoria. Inoltre puoi richiedere che gli ospiti forniscano un documento d’identità prima di prenotare il tuo spazio.
Registrarsi a Wantrek e pubblicare il tuo annuncio è completamente gratis. Quando ricevi una prenotazione, addebitiamo agli host dei costi del servizio Wantrek, generalmente pari al 10%, per aiutarci a coprire i costi dell'attività.
Wantrek in genere autorizza il tuo compenso circa 24 ore dopo l’orario previsto per il check-in del tuo ospite. Il tempo necessario affinché la somma figuri sul tuo conto dipende dalla preferenza di pagamento che hai scelto. Se il tuo ospite pernotta per almeno 28 giorni, normalmente Wantrek autorizza il compenso per il primo mese grossomodo 24 ore dopo l’orario previsto per il check-in del tuo ospite. Gli ulteriori compensi per i mesi successivi verranno autorizzati mensilmente. Se sei un nuovo host, potremmo trattenere i tuoi compensi per 30 giorni dopo la conferma della tua prenotazione. Se la tua prenotazione è prevista tra oltre 30 giorni, il tuo compenso verrà autorizzato 24 ore dopo l’orario previsto per il check-in del tuo ospite. Ciò si ripeterà per qualsiasi compenso programmato per l’autorizzazione durante questi 30 giorni.
Spetta solo a te stabilire il prezzo per il tuo annuncio. Per aiutarti a deciderlo, puoi cercare annunci simili nella tua città o quartiere per farti un’idea dei prezzi di mercato. Costi aggiuntivi Spese di pulizia: puoi incorporare delle spese di pulizia nel tuo prezzo giornaliero oppure aggiungere le spese di pulizia nelle tue impostazioni di prezzo.
Il compenso che riceverai corrisponde al tuo prezzo giornaliero al netto del costo del servizio, generalmente pari al 10%. Gli ospiti non pagano nessun costo del servizio a Wantrek oltre al costo del tuo annuncio, perciò il prezzo totale che questi visualizzano è quello che tu inserisci. Ecco alcuni fattori che influenzano il tuo compenso: Il tuo sconto settimanale o mensile potrebbe essere stato applicato alla prenotazione I prezzi per il weekend o personalizzati potrebbero essere stati applicati alla prenotazione Dove previsto, l’imposta sul valore aggiunto (IVA) potrebbe essere stata aggiunta ai costi del servizio Wantrek