Trekking nel Parco Nazionale del Circeo

Stanchi delle solite passeggiate? Con noi solo sentieri mozzafiato!

Provincia di Latina
Informazioni sull'attività

  Guida

  Offerto in Italiano

Che cosa faremo

Venite a scoprire nuovi sentieri e panorami mozzafiato avvolti dalla natura, circondati dalla storia e accompagnati da leggendari personaggi.

Trekking con diversi gradi di difficoltà e durata, alla portata di tutti. Tutto ciò di cui avete bisogno è la voglia di mettervi in gioco, alle scariche di adrenalina e al divertimento pensiamo noi!

Dove saremo

Il Parco Nazionale del Circeo offre diversi sentieri per effettuare trekking più o meno impegnativi.

I percorsi si trovano all'interno della foresta e sul promontorio, ambienti così diversi da poter soddisfare sia quanti preferiscono camminare all'ombra delle querce sia chi ama scogliere a picco sul mare.

Cosa fornirò

Guida escursionistica
Guida ambientale escursionistica munita di regolare patentino

Note

Abbigliamento, scarpe comode e adeguate, acqua, cappello, zaino, maglietta di ricambio

Informazioni sull'owner

Il nostro Team composto da guide MTB, guide ambientali escursionistiche, accompagnatori e guide turistiche, istruttori e professionisti dello sport vi supporterà affinché possiate vivere la vostra escursione in totale sicurezza e tranquillità.

13.00
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 20 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione