Tour privato di un giorno in Tuscia

Alla scoperta dei vini della della regione

Provincia di viterbo
Informazioni sull'attività

  Bevande,Cibo

  Offerto in Italiano,English

Che cosa faremo

Il tour privato ha inizio a Castiglione in Teverina, dove visiterete lo straordinario MUVIS. Il Museo del vino e delle scienze agroalimentari è allestito in una cantina che il conte Romolo Vaselli utilizzò per la sua produzione vitivinicola a partire dal 1942.

Il museo raccoglie testimonianze e reperti della civiltà contadina e si presenta come centro propulsore e contenitore di progetti che rafforzano il legame identitario e territoriale tra Castiglione e la vitivinicoltura.

Una carismatica sommelier vi guiderà alla scoperta di questo meraviglioso museo, e vi incanterà con i suoi affascinati racconti.

La vostra esperienza continuerà con la visita ad una azienda vinicola biologica ed ecosostenibile situata sulle colline che dominano la Riserva Naturale di Alviano e la valle del Tevere.

Dove saremo

Percorrendo la Strada del Vino della Teverina, ci immergeremo nell’antica arte della vinificazione visitando lo straordinario Museo del Vino di Castiglione in Teverina e due aziende vinicole.

Cosa fornirò

Degustazione di vini

Prodotti tipici

Note

PROGRAMMA - Visita guidata del Museo del Vino a Castiglione in Teverina - Visita guidata ad un’azienda vinicola biologica ed eco-sostenibile - Pranzo in azienda vinicola con degustazione dei vini aziendali e prodotti locali

Informazioni sull'owner

InTuscia è un’agenzia di viaggi specializzata in pacchetti di viaggio nella Tuscia, Turismo in Tuscia a 360 gradi, interamente pensata e gestita da persone che in questa zona sono nate e cresciute, e tuttora ci vivono, imparando così a conoscerla ed amarla giorno per giorno.

94.00
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 20 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti gli ospiti devono avere almeno 18 anni ed avere l'età idonea per bere alcolici. I bambini non possono partecipare a questa attività. Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione