Escursione in canoa/kayak sul mare di Cagliari

Naviga nelle acque cristalline del Golfo di Cagliari

Provincia di Cagliari
Informazioni sull'attività

  Equipaggiamento,Guida,Cibo,Trasporto

  Offerto in Italiano,English

Che cosa faremo

Escursione da Calamosca fino alla Sella del Diavolo, attraverso isolate calette dalle acque cristalline, scoprirete il fascino di una natura incontaminata ad un passo dalla città.

L'escursione dura circa 3 ore e sarete accompagnati da una guida esperta.

Dove saremo

Da Calamosca fino alla Sella del Diavolo, si possono ammirare le acque cristalline del golfo e la sua natura incontaminata.

Cosa fornirò

Giubotto di salvataggio

Esperta

Spuntino

Canoa e pagaia

Note

-

Informazioni sull'owner

Trip Sardinia è un’Agenzia di Servizi Turistici che opera in Sardegna. Il nostro obiettivo è quello di facilitare il soggiorno a chiunque voglia visitare il territorio sardo, offrendo un ampio ventaglio di possibilità e il massimo livello di personalizzazione della vacanza.

55.00
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 6 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione