Tartufaio per un giorno

Escursione tra i boschi alla ricerca del tartufo

Provincia di Siena
Informazioni sull'attività

  Cibo

  Offerto in Italiano

  Accessibile a utenti con disabilità

Che cosa faremo

Un’esperienza naturalistica unica passeggiando tra boschi di lecci, alla scoperta dei segreti della natura lasciandosi guidare da un esperto alla ricerca di questo tubero inestimabile dalla fragranza inconfondibile.

Le nostre crete sono un prezioso habitat per i tartufi, quello estivo, quello marzuolo ed il tartufo Bianco.

Dove saremo

Le crete senesi sono uno dei paesaggi più suggestivi ed affascinanti della Toscana.

Qui ogni stagione ha colori straordinariamente diversi, verde in primavera, giallo in estate, grigio e tutti i colori della luce in autunno e inverno.

Le crete, come le quinte di un palcoscenico, cambiano colore.

Cosa fornirò

Crostini al tartufo e altro

Note

Abbigliamento e scarpe comode

Informazioni sull'owner

L’Agriturismo Tenuta Armaiolo fa parte di un’azienda di 600 ettari che si trova a soli 2 Km da Rapolano Terme, in provincia di Siena. É composto da casali completamente restaurati nel rispetto delle antiche tradizioni che vengono utilizzati per i soggiorni degli ospiti che desiderano entrare in contatto con la natura estremamente generosa di questo territorio e godere di paesaggi incontaminati e dei suggestivi tramonti sulle Crete Senesi.

110.00
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 4 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti gli ospiti devono avere almeno 18 anni ed avere l'età idonea per bere alcolici. I bambini non possono partecipare a questa attività. Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione