Da Verona al lago, in e-bike

Gli straordinari panorami del Lago di Garda, tra vigne e oliveti

Provincia di Verona
Informazioni sull'attività

  Cibo

  Offerto in Italiano

Che cosa faremo

Il Lago di Garda dista solo una trentina di chilometri dalla città di Verona: una distanza perfetta per una pedalata fuori porta! Dal centro storico ci si immette velocemente sulla ciclabile del Canale Camuzzoni. Il percorso è inizialmente pianeggiante. Mentre l'abitato lascia spazio alla campagna incontreremo il paese di Bussolengo, che potrà essere un buon posto per godersi una breve pausa. Ora si avvicinano le colline moreniche che cullano la parte orientale del Garda e a breve dovremo lasciarci alle spalle il canale e la ciclabile, per solcare stradine secondarie, tra coltivazioni, tratti boscosi e giardini di casali. … Pedaliamo su stradine silenziose a mezza costa, godendoci la magnifica vista, e poi giù fino a Bardolino: dove ci godiamo il pranzo vicino alle acque del Lago. A fine pomeriggio un transfer in minivan ci riporterà a Verona.

Dove saremo

Il Lago di Garda dista solo una trentina di chilometri dalla città di Verona: una distanza perfetta per una pedalata fuori porta!

Cosa fornirò

bici
pranzo


Note

Indossa scarpe da ginnastica e vestiti adatti per stare all'aria aperta.

Informazioni sull'owner

Il viaggio lento per scoprire il mondo Simonetta, nella creazione della propria attività, vuole lasciare spazio alla "... curiosità a 360 gradi intesa come voglia di conoscere, di scoprire, di imparare, e quindi non solo l'interesse per le bellezze storico-artistiche che caratterizzano le città e i luoghi delle nostre visite, ma anche per il percorso in sé, per i luoghi, i paesaggi, per gli aspetti naturalistici e botanici.

110.00
a persona
Seleziona data
Orario
Adulti
Hai un codice sconto?

Dimensione del gruppo

Ci sono 2 posti disponibli per questa esperienza Non dovete riempirli tutti: le esperienze sono destinate ad essere sociali, così anche altri viaggiatori potrebbero unirsi

Requisiti ospiti

Età Tutti possono possono partecipare a questa esperienza, non ci sono particolari limiti o restrizioni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.

Politica di cancellazione flessibile

Ogni esperienza può essere annullata e rimborsata integralmente entro 72 ore dalla data di svolgimento. Rimborborsata a metà se la richiesta arriva tra le 72 e le 24 ore e non rimborsato prima delle 24 ore dall'inizio dell'attività
Vedi politica di cancellazione